Termometro più affidabile è dotato di una spia luminosa per indicare la temperatura se è troppo bassa o troppo alta. Ci sono altre caratteristiche del termometro che ti aiutano ad ottenere di più dal tuo termometro e ti danno le letture più accurate possibili. Uno di questi è ottenere un termometro a infrarossi. Termometro a infrarossi funziona a temperature molto più basse rispetto ai tipi tradizionali. Questo significa che è possibile ottenere letture più accurate e risparmiare sui servizi di utilità, per non parlare del valore della vostra casa e la vostra salute.
Precisione: la maggior parte degli orologi termometrici di solito si trova da qualche parte intorno ai 40° – 99° Fahrenheit. Ma anche così ci sono degli outlier per i termometri, come i vecchi termometri a mercurio, i vecchi termometri digitali e le microonde che non funzionano a temperature più basse di quelle previste. Ci vogliono solo un paio di secondi perché un bambino prenda la temperatura e per la prossima lettura potrebbe essere troppo tardi. Ecco perché è così importante che leggiate le etichette sul vostro termometro. Vi daranno una gamma di temperature e dovreste scegliere quella che vi dice che la temperatura è stata costantemente la stessa per almeno 1 secondo.
Il motivo per cui il termometro più preciso vi dirà che la temperatura è stata sempre la stessa, è perché sta misurando la temperatura in tre punti diversi. Se avete due posizioni, allora i risultati mostreranno uno scarto di quattro gradi tra di loro. Ma se ne avete solo una, allora mostrerà una sola lettura e quella misura sarà troppo bassa o troppo alta. Dovreste sempre assicurarvi che il vostro termometro abbia tre mesi di letture continue, invece di essere una meraviglia di un mese. Inoltre, se avete un bambino o un bambino piccolo che dorme nel vostro letto, allora volete un termometro dell’arteria temporale exergenica in quanto tendono a captare differenze di temperatura molto sottili. Secondo molti, dunque, possiamo dire che i migliori termometri dal punto di vista dell’efficacia in termini di precisione sono quelli che consentono letture continue per tre mesi: ma ogni opinione andrebbe sempre comparata ad altre, e per questo vi consigliamo di leggere sempre il più possibile sul tema.
Qui di seguito tutte le informazioni per approfondire l’argomento testè trattato.