Nuovi modi di indossare jeans skinny

Jeans skinny sono stati una tendenza dominante nella moda femminile per la maggior parte del 21 ° secolo – e mostrano ancora segni di scomparire. Se sono indossati con una t-shirt e scarpe da ginnastica o vestita con tacchi e un top intelligente, jeans skinny si dimostrano di essere un grande investimento nel guardaroba di ogni ragazza.

Tuttavia, può essere difficile pensare a nuovi modi di indossare i jeans, soprattutto se hai posseduto una coppia o due per un lungo periodo di tempo. Ricerca di nuove ispirazioni? Ecco alcuni modi interessanti per indossare e accessoriare questi jeans.

skinny-jeansPiani avventurosi e ponticelli

Il modo più semplice e la tentazione di indossare jeans skinny è semplicemente con una t-shirt o una t-shirt grafica. E mentre questo look è un classico, si può sentire noioso dopo un po ‘. Aggiungi un tocco di questo accoppiamento convenzionale, cercando per una t-shirt con una differenza – per esempio, una t-shirt senza schienale. Questa tendenza è ri-emergendo e aggiunge un tocco giocoso se indossato con i jeans. Se non ti senti abbastanza coraggioso per una t-shirt backless, cercare i modelli con rip-dettaglio sul retro, invece, per un effetto simile senza scoprendo tutto.

Ponticelli oversize sembrano grandi con magri troppo. Questo perché la loro bagginess integra le qualità di pelle a tenuta di jeans, creando un abito equilibrato che è lusinghiero e femminile. Cercare lunghi ponticelli a trecce bianche da indossare con il blu denim jeans skinny; accessoriare con una cintura di pelle marrone sopra il ponticello per definire la vostra vita e completare il look. Maglioni fantasia luminosi – per esempio, fair-isle o ponticelli a tema natalizio – sarà grande con i classici blu o nero jeans skinny, mentre il blocco di colore maglia sarà davvero innescare i jeans stampati.

Scarpe da indossare con jeans skinny

Skinny jeans delle donne attirano gli occhi fino alle caviglie, quindi è sempre importante indossare le scarpe giuste con loro. In passato, le donne hanno favorito ballerine e talvolta anche francesine con i loro magri. Tuttavia, nel 2013, la tendenza si sta spostando verso stivali alla caviglia o superiore. Questo stile si adatta questi jeans bene – assicura che le caviglie sono ben definiti e non perdersi in tessuto aderente.

Per abiti da giorno per giorno, cercare di pizzo nero-up biker boots con tacco forte. Indossare con skinnies blu, una maglietta bianca sciolto e una giacca di pelle nera gettata sulla parte superiore per un abito che è elegante e di tendenza. Nelle notti fuori, abbinare i jeans con stivali tacco alto caviglia o eleganti stivali al ginocchio. Completa il look con una t-shirt grafica e un blazer color block-e avrete le teste di svolta in pochissimo tempo.