Taylor Swift – incredibile talento

Taylor Swift non è ancora abbastanza vecchio per avere un drink legale e il successo invidiabile eppure già questo splendido intrattenitore ha realizzato che la maggior parte lavorano una vita per. Spesso associato con altri mega adolescente agisce come i Jonas Brothers e Miley Cyrus, Taylor Swift possiede equilibrio, la grazia, e la professionalità non si vede spesso in tale fama o ad una così giovane età.

taylor-swift-20aScrive le sue canzoni, suona la sua chitarra, le sue canzoni canta, e si è già affermata come attrice stimabile. Dicono che l’imitazione è la più alta forma di adulazione e Taylor Swift ha avuto la lode di sentire la sua canzone “You Belong to Me” coperti da Butch Walker, Rosa, Katy Perry, un attacco di appassionati di YouTube dedicati alla sua musica e altro ancora.

L’innocenza giovanile combinato con l’antica saggezza della semplice emozione umana rende la sua musica riferibile a quasi tutti. Chi non ha deplorato una rottura, struggeva per una cotta, preso un rischio, e caduti sulla loro faccia? Tutte queste semplici esperienze che forma chi siamo come esseri umani Taylor Swift coglie perfettamente nella semplicità e l’onestà della sua musica.

Con il suo primo singolo uscito all’età di sedici anni, Tim McGraw, la canzone era circa il suo ragazzo del liceo allontanarsi al college e l’imminente e inevitabile rottura che sarebbe seguita. Appassionati di musica Country inghiottite il loro primo assaggio della sua abilità impeccabile per descrivere una sensazione, un momento, e un ‘emozione; e trasmettere così chiaramente in una canzone. Presto per seguire era Taylor rondoni album di debutto, da cui è venuto cinque singoli di successo che è salito sul Billboard Hot Country Songs. Alla fine il suo primo album è stato certificato tre volte multi-platino. Il secondo album di Taylor Swift, Fearless, la portò a diventare l’artista del 2008 più venduto; si conclude con 4 milioni di dollari di vendite record combinato per l’anno.

Tuttavia, nel 2009, è stato un anno ancora più grande per Taylor Swift. Classificato al 69 ° celebrità più potente da Forbes, Taylor Swift ha lanciato il suo primo tour da solista così come ha fatto la sua prima apparizione il Sabato Night Live, diventando la più giovane cantante country mai ad apparire nello show. Il 2009 non ha rallentato per Taylor Swift.

Dopo aver vinto Female Video of the Year e Video of the Year al Country Music Awards, ha continuato a vincere lo stesso agli MTV Video Music Awards. Forse, e purtroppo, il più memorabile Taylor Swift momento del 2009 è stato durante il suo discorso di accettazione, quando Kanye West ha afferrato il microfono ha gridato a tutto il pubblico televisivo che Beyonce avrebbe dovuto vincere. Tutto questo è servito solo per aiutarla nella sua carriera ha gestito bene il momento. Beyonce è andato al punto di chiamarla sul palco durante il suo discorso di accettazione per aver vinto Video of the Year. C’era punizione alla fine, quando, dopo aver parlato su The View, West la chiamò e si è scusato personalmente.

E dopo la sua ultima performance sul SNL, sia come performer e una hostess, Taylor rondoni appello cresce solo su di voi con il tempo. Da non perdere i biglietti per il suo prossimo spettacolo – con il suo tour in pieno svolgimento c’è ancora tempo per prendere questa incredibile performer nella città più vicina a voi. Solo Google lei e visualizzare indirettamente per te! Taylor Swift è la crema che sale verso l’alto!!